Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

  • COS’E’ E&L?


    EDITORIA E LEGGE è il blog dell'Avv. Marina Lenti, che riporta notizie, tendenze e questioni legali dedicate alla filiera libraria e musicale.

    Vi trovate oltre un centinaio di articoli, ma se avete un problema specifico da sottopormi, o se volete contattarmi per fissare conferenze o seminari potete scrivermi a info@avvocatomarinalenti.it, o se si tratta di una semplice domanda, leggete più sotto le istruzioni per l'iscrizione alla newsletter.

    In ogni caso, sappiate che



    ©Marina Lenti - Tutti i diritti riservati
  • PER ESORDIENTI

     

    Per gli aspiranti scrittori o scrittori esordienti è disponibile il servizio di cui a questo link. Per ulteriori informazioni, scrivetemi a info@avvocatomarinalenti.it

    Trovate **QUI**  le mie referenze

  • NEWSLETTER


    A QUESTA PAGINA è possibile iscriversi alla Newsletter.
    L'iscrizione consente di sottopormi gratuitamente n.1 quesito specifico, a patto che la soluzione non preveda necessariamente l'esame di documenti.

    Dopo l'inserimento dell'email e alla relativa richiesta di conferma, controlla la tua casella di posta per confermare l'iscrizione. Se non vedi arrivare l'avviso, controlla la casella dello spam.
    Inserendo il tuo indirizzo email e confermando l’iscrizione rispondendo alla relativa mail che riceverai, dichiari di aver letto e accettato la privacy policy del sito che puoi visualizzare QUI.
  • Archivio

  • RSS FEED

Home » Eventi di settore » ‘IL BESTSELLER IN TRIBUNALE’ AL FESTIVAL LETTERATURA MILANO
giovedì, 11 Giu 2015

‘IL BESTSELLER IN TRIBUNALE’ AL FESTIVAL LETTERATURA MILANO

Post by on Eventi di settore 683 0

festival milanoUn brevissimo post ‘di servizio’ per segnalare che sabato 13 giugno, alle ore 16,30, sarò ospite al Festival Letteratura Milano con un intervento dal titolo ‘Il bestseller in tribunale’, esaminando le vertenze legali che hanno coinvolto alcuni libri  estremamente famosi e che mettono in luce le problematiche cui può andare incontro uno scrittore nel corso della propria carriera.

 

L’appuntamento è alla Biblioteca Chiesa Rossa di Via San Domenico Savio 3.

 

Ricavata da una cascina seicentesca ristrutturata, questa efficientissima biblioteca è attiva dal 2004 ed è ormai diventata un punto di riferimento per la città.  Non solo è parte del circuito della famosa manifestazione Bookcity, ma offre periodicamente incontri e presentazioni librarie che la rendono una delle biblioteche più vivaci del capoluogo lombardo.

 

Tag

Leave Your Comment

Your name *

Your website

Your comment *

* Required Field

  • SU TWITTER

    Segui cliccando qui le ultime notizie sull'editoria dal mio Twitter account
  • SU FB (gruppo)

    Il gruppo FB 'Editoria e Legge' si trova qui