• COS’E’ E&L?


    EDITORIA E LEGGE è il blog dell'Avv. Marina Lenti, che riporta notizie, tendenze e questioni legali dedicate alla filiera libraria e musicale.

    Vi trovate oltre un centinaio di articoli, ma se avete un problema specifico da sottopormi, o se volete contattarmi per fissare conferenze o seminari potete scrivermi a info@avvocatomarinalenti.it, o se si tratta di una semplice domanda, leggete più sotto le istruzioni per l'iscrizione alla newsletter.

    In ogni caso, sappiate che



    ©Marina Lenti - Tutti i diritti riservati
  • PER ESORDIENTI

     

    Per gli aspiranti scrittori o scrittori esordienti è disponibile il servizio di cui a questo link. Per ulteriori informazioni, scrivetemi a info@avvocatomarinalenti.it

    Trovate **QUI**  le mie referenze

  • NEWSLETTER


    A QUESTA PAGINA è possibile iscriversi alla Newsletter.
    L'iscrizione consente di sottopormi gratuitamente n.1 quesito specifico, a patto che la soluzione non preveda necessariamente l'esame di documenti.

    Dopo l'inserimento dell'email e alla relativa richiesta di conferma, controlla la tua casella di posta per confermare l'iscrizione. Se non vedi arrivare l'avviso, controlla la casella dello spam.
    Inserendo il tuo indirizzo email e confermando l’iscrizione rispondendo alla relativa mail che riceverai, dichiari di aver letto e accettato la privacy policy del sito che puoi visualizzare QUI.
  • Archivio

  • RSS FEED

Home » EMAIL

EMAIL

email-294x300Per quesiti ed eventuali preventivi, o per organizzare conferenze o seminari,  l’indirizzo email per contattarmi è:

info(at) avvocatomarinalenti.it

[sostituire (at) con @]

 

  • L’account Twitter si trova qui
  • Il profilo  Linkedin si trova qui
  • Il profilo Google+ si trova qui

 

ATTENZIONE: il riquadro che compare sotto a questo articolo è per i commenti, non è un form di contatto.
Quindi, non usatelo per scrivermi. Se volete scrivermi, mandatemi un’email all’indirizzo di cui sopra. Grazie.

Comments

  1. Buongiorno Avvocato Lenti,
    ho letto la sua intervista blog con il Dr. Santi. Mi complimento con lei per il contributo esaustivo nei confronti di chi tenta in qualche modo di farsi strada in ambito editoriale sotto il profilo creativo. Mi auguro un giorno di poterla contattare e conoscere dal vivo in veste di autore, in quanto questo sarà l’inizio di una fattiva e vantaggiosa collaborazione per entrambe. Al momento posso solo augurarle buon lavoro e successo nel suo campo.
    Cordialmente Ted.

    Post By TED BRAUN

Leave Your Comment

Your name *

Your website

Your comment *

* Required Field

  • SU TWITTER

    Segui cliccando qui le ultime notizie sull'editoria dal mio Twitter account
  • SU FB (gruppo)

    Il gruppo FB 'Editoria e Legge' si trova qui