Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

  • COS’E’ E&L?


    EDITORIA E LEGGE è il blog dell'Avv. Marina Lenti, che riporta notizie, tendenze e questioni legali dedicate alla filiera libraria e musicale.

    Vi trovate oltre un centinaio di articoli, ma se avete un problema specifico da sottopormi, o se volete contattarmi per fissare conferenze o seminari potete scrivermi a info@avvocatomarinalenti.it, o se si tratta di una semplice domanda, leggete più sotto le istruzioni per l'iscrizione alla newsletter.

    In ogni caso, sappiate che



    ©Marina Lenti - Tutti i diritti riservati
  • PER ESORDIENTI

     

    Per gli aspiranti scrittori o scrittori esordienti è disponibile il servizio di cui a questo link. Per ulteriori informazioni, scrivetemi a info@avvocatomarinalenti.it

    Trovate **QUI**  le mie referenze

  • NEWSLETTER


    A QUESTA PAGINA è possibile iscriversi alla Newsletter.
    L'iscrizione consente di sottopormi gratuitamente n.1 quesito specifico, a patto che la soluzione non preveda necessariamente l'esame di documenti.

    Dopo l'inserimento dell'email e alla relativa richiesta di conferma, controlla la tua casella di posta per confermare l'iscrizione. Se non vedi arrivare l'avviso, controlla la casella dello spam.
    Inserendo il tuo indirizzo email e confermando l’iscrizione rispondendo alla relativa mail che riceverai, dichiari di aver letto e accettato la privacy policy del sito che puoi visualizzare QUI.
  • Archivio

  • RSS FEED

Home » editoria » LA FORMULA “TUTTI PER UNO-UNO PER TUTTI PER I PROFESSIONISTI DELL’EDITORIA” SI ESPANDE
lunedì, 15 Feb 2016

LA FORMULA “TUTTI PER UNO-UNO PER TUTTI PER I PROFESSIONISTI DELL’EDITORIA” SI ESPANDE

Post by on editoria, Utilità 1113 0

spadePoco dopo aver pubblicato questo post, mi sono giunte richieste affinché mettessi a disposizione uno strumento analogo per gli editori che hanno difficoltà a recuperare i crediti con le librerie.

 

Ebbene, da oggi rendo disponibile tale strumento, che verrà regolato dalle stesse modalità già viste per gli autori e che ricapitolo brevemente anche qui.

 

Per offrire un servizio legale con una modalità agevolata, dovranno quindi essere soddisfatte contemporaneamente le seguenti tre condizioni:

 

1. un credito da recuperare
2. il raggruppamento di due o massimo tre editori creditori
3. l’esistenza di una libreria debitrice comune

 

L’offerta agevolata è sul cliente, non sul costo: vale a dire che non si tratta di applicare un costo unico a tutte le coppie/trittici di creditori, bensì di considerarli tutti come se fosse un’unica pratica di un singolo cliente. I creditori poi divideranno fra loro equamente il costo legale sostenuto.

 

Per un’ipotesi di preventivo potete scrivermi, senza impegno, all’indirizzo info@avvocatomarinalenti.it dove potete altresì pormi eventuali dubbi o domande.

 

Come per l’offerta preedente, da questo momento anche questa resta aperta e sempre valida senza scadenza.

Leave Your Comment

Your name *

Your website

Your comment *

* Required Field

  • SU TWITTER

    Segui cliccando qui le ultime notizie sull'editoria dal mio Twitter account
  • SU FB (gruppo)

    Il gruppo FB 'Editoria e Legge' si trova qui